Corso di Yoga

Programma base di Yoga

Lo Yoga è la disciplina dell’armonia psicofisica, della salute e della longevità, che tende al raggiungimento di una maggiore consapevolezza dei nostri processi vitali, fisiologici e del nostro corpo in ogni sua parte.

Il corso conduce l’allievo nella pratica delle asana (posizioni) al fine di permettergli di ricollocare il corpo nella posizione statica ideale per ottimizzare il rendimento dello sforzo. Si mira a disintossicare, rafforzare e rendere più flessibile il corpo. La pratica del pranayama (controllo del respiro) alimenta il fuoco del prana (energia vitale), e lo direziona consapevolmente nei centri sottili per raggiungere uno stato di stabilità mentale e di tranquillità meditativa.

Attenzione: Il corso è proposto dall’Associazione Elios convenzionata con inAsia. Presentando la tessera inAsia 2017-2018 è possibile ottenere uno sconto del 20% sui costi ordinari Elios. Più precisamente la quota mensile sarà di € 20,00 (anziché € 25,00). Resta comunque l’obbligo di acquisire anche la tessera Elios, la quale include la copertura assicurativa .

Francesco Motton

ITES “Luigi Einaudi”, Via San Giacomo 13 (B.go Roma), Verona

Corsi 2017, Yoga base
Corsi 2017, Yoga base » Post