Scopri l’Associazione

L’Associazione Culturale inAsia nasce dall’unione di professionisti ed esperti delle diverse lingue e culture asiatiche, dall’esigenza di costituire una rete che le connetta, e per dare l’opportunità agli amici asiatici e agli appassionati dell’Oriente d’incontrarsi e di dialogare. Attraverso la creazione di eventi e l’organizzazione di corsi e di viaggi culturali, inAsia intende promuovere la conoscenza delle culture asiatiche e proporre un’occasione di crescita personale e professionale.

Dalla Turchia al Giappone, dagli Urali alla Malesia, inAsia apre la porta alla scoperta. Rappresenta un punto di confronto e di arricchimento personale; il luogo in cui trovare nuove idee, soddisfare curiosità ed espandere i propri orizzonti culturali.

about1

Our Team